Trattamenti estetici, quali sono i più richiesti dalle star?

0
(0)

Anche le celebrità si prendono cura del loro aspetto fisico ricorrendo molto spesso alla medicina estetica, ma quali sono i trattamenti estetici più richiesti dalle star?

Navigando tra le pagine di un qualsiasi sito di news moda, come, Vanity Fair, Nuovo TV, iitnews.it e quant’altro, capita sicuramente di vedere molti volti famosi nel pieno dello splendore. La domanda, a questo punto sorge spontanea: alle star è mai successo di sottoporsi a un trattamento di bellezza?”

Trattamenti estetici delle star

Quando guardiamo le foto postate sui social dei personaggi famosi li ammiriamo e li vediamo sempre belli, in forma, giovani e pensiamo: ma come fanno?

Sicuramente molti personaggi dello spettacolo tengono molto al loro aspetto fisico anche perché è, diciamo, parte del loro lavoro ed è quindi per loro essenziale presentarsi al meglio.

Ecco che quindi allenamento fisico, palestra, trattamenti di bellezza e ritocchini sono all’ordine del giorno per molti volti noti dello spettacolo. 

Pensiamo solo a personaggi molto conosciuti come Demi Moore, Jennifer Aniston o la nostra Antonella Elia: parliamo di donne sopra i 50 anni (la prima dell’elenco ne ha ben 58 e la Elia ne ha 57!) che grazie ad alcuni ‘aiutini’ estetici hanno un aspetto decisamente fresco e invidiabile.

Lo diciamo subito però per non creare false illusioni o falsi miti: in questi e altri casi il livello di partenza è molto alto, cioè parliamo di donne e uomini già per natura molto affascinanti e dalla bellezza indiscussa. 

Ma quali sono i trattamenti di bellezza che vanno per la maggiore nel mondo dello spettacolo?

Trattamenti di bellezza delle star più utilizzati

Oltre a regimi skincare personalizzati, massaggi e trattamenti di bellezza, i nostri vip si affidano alla chirurgia per mantenere il loro aspetto fresco e giovane.

Quindi, se un buon stile di vita aiuta a rallentare l’invecchiamento e a mantenersi in forma, è innegabile che molti artisti famosi si rivolgono al chirurgo estetico per migliorare notevolmente il loro aspetto e mantenerlo nel tempo.

Già da qualche anno però molte celebrità stanno richiedendo sempre più spesso procedure di medicina estetica poco invasive rispetto a metodiche chirurgiche. 

Quindi, laddove possibile, molti prediligono procedure meno invasive, mentre nei casi in cui si vuole rifare un parte del corpo, la chirurgia plastica rimane sempre la prima scelta. 

Ma quindi quali sono i trattamenti estetici più richiesti dai vip?

Potremmo fare un lungo elenco di procedure utilizzate da molti nel mondo dello spettacolo ma vi parliamo di quelle più gettonate e usate da artisti famosi.

  • Aumento delle labbra: è innegabilmente il trattamento estetico vip più in voga che mira a rendere le labbra più carnose e ad aumentarne il volume. Kylie Jenner, famosa imprenditrice e modella degli USA, nonostante la sua giovane età ha ceduto a questo tipo di ritocco.
  • Aumento degli zigomi: per rendere il volto più caratteristico e tipico. Se volete un nome possiamo farvi quello di Angelina Jolie che ha reso più ‘morbidi’ i suoi zigomi.
  • Rinoplastica: quando il naso non rende armonioso il proprio viso, rifarlo può fare la differenza. Ne sa qualcosa l’attrice statunitense Blake Lively che ha eliminato quella fastidiosa (per lei) gobbetta sul suo naso.
  • Eliminazione delle rughe: uno tra i più diffusi, anche nel mondo dei comuni mortali, è sicuramente il trattamento che va a correggere ed eliminare le rughe dovute al passare del tempo, rendendo l’aspetto più giovanile e fresco. Forse in questo caso è più facile elencare le star che non hanno ceduto a questo tipo di ritocco, ma per farvi dei nomi vi diciamo Madonna, Yolanda Foster, Tom Cruise.

Un trattamento molto richiesto ultimamente e non invasivo è il Thermage FLX, che sfrutta la radiofrequenza e permette di ottenere un lifting della pelle che riduce la lassità cutanea in una sola seduta. Jennifer Aniston e Demi Moore non ne fanno segreto.

Anche la tecnica Endospheres è molto gettonata. Personaggi come Jennifer Ponce, Tallulah Willis (figlia di Bruce Willis e Demi Moore), la showgirl Sabrina Ghio e Maddalena Corvaglia la utilizzano con ottimi risultati. Questa metodica sfrutta la microvibrazione e la compressione che stimola e ringiovanisce il corpo e il viso.

E la bellissima Jennifer Lopez a cosa non vuole rinunciare? Al Resculpting Facial, chiamato anche antibotox, che si basa sulla stimolazione dei muscoli del volto mediante microcorrenti. E che dire…in questo caso il risultato è ottimo! Complimenti alla mamma e al chirurgo!

Insomma, dopo i momenti in cui eravamo tutti chiusi in casa, comprese le star, ora, pandemia si pandemia no, è tempo di riprendere la vita di tutti i giorni e la vita sociale ricordando che sono passati quasi tre anni ed il tempo è passato per tutti, anche per i vip. 

Allora come ritornare in forma e con un aspetto più giovane?

Per migliorare il proprio aspetto, questi trattamenti, alcuni più invasivi altri meno, possono essere presi in considerazione da chiunque, non solo dai belli del mondo dello spettacolo.

Quanto ti è stato utile questo articolo?

Clicca sulla stella per votare

Media voto 0 / 5. Voti totali: 0

Nessuno ha votato! vota prima di tutti!

Ci dispiace molto che non lo hai trovato utile 🙁

Aiutaci a migliorarlo

Cosa possiamo fare per renderlo più utile?